Il 30 maggio, dalle 17.30 alle 18.30, il Teatro del Buratto (via San Giovanni Bovio, 5 a Milano) propone un evento speciale.
Sognatrici, Sognatori è uno spettacolare chorus-flashmob dedicato a Liliana Segre e aperto ai bambini e ai ragazzi di tutta la città.
Sul palco, I Virtuosi del Teatro alla Scala. In programma, oltre al chorus-flashmob, quattro opere originali.
Sognatrici, Sognatori nasce dalle scuole elementari e medie come manifestazione spontanea per rendere omaggio alla senatrice, alla sua vita e alla sua azione, e intende celebrare non solo il valore della testimonianza di Liliana Segre nella memoria collettiva, ma anche le sue iniziative e il suo esempio come portatrice di ideali alti, trasversali ed intergenerazionali.
Sognatrici, Sognatori è allestito con il sostegno di Fondazione Banca del Monte di Lombardia e con il sostegno di Regione Lombardia, ed è patrocinato da Gariwo – La Foresta dei Giusti e dal Comune di Milano.
Il chorus-flashmob consiste in un brano da cantare tutti insieme accompagnati da I Virtuosi del Teatro alla Scala. Il brano, tratto dall’opera Sis Apis ispirata alle parole di Liliana Segre, è scaricabile attraverso il Qr-code qui di seguito.
Età consigliata: da 8 anni in su.
L’ingresso è gratuito ma su prenotazione!
Per prenotarsi: https://www.eventbrite.it/e/sognatrici-sognatori-tickets-901930577637?aff=oddtdtcreator
0