Scuola Basket Sound – evento 8 giugno

Sono aperte le iscrizioni all'evento dell'8 giugno organizzato da Scuola Basket Sound

Utente DS

da Ds

0

SONO APERTE LE ISCRIZIONI GRATUITE all’evento Minibasket PML Milano powered by Nocciolata Rigoni di Asiago!

Un’occasione unica per bambine e bambini dai 6 ai 12 anni dei plessi di scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Tommaso Grossi” di vivere una bellissima giornata all’insegna di sport con istruttori qualificati, musicadivertimento e sostenibilità.

La partecipazione è GRATUITA E APERTA A TUTTI/E.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

QUANDO?

Sabato 8 giugno 2024dalle ore 9:45 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30

DOVE?

Tre location della città di Milano in contemporanea:

📍 playground di via Lessona – gestito dall’Associazione Quarto Oggiaro Vivibile

📍 Giardini Oriana Fallaci – via Quadronno/Crivelli

📍 playground di via Ravenna – via Ravenna

In fase di iscrizione potrai scegliere su quale playground partecipare.

Ogni partecipante riceverà gratuitamente un kit con t-shirt branded Nocciolata Rigoni di Asiago e Oakley e gadget dei partner. Tutti i dettagli dell’iniziativa li trovi qui: https://milano.pmlsport.com/page/32590123111/minibasket-pml-milano-2024

Durante l’evento dedicheremo due momenti in ciascun playground (uno al mattino e uno nel pomeriggio) ad una gustosissima merenda! Tutti i presenti infatti potranno gustare un delizioso panino con quattro inconfondibili gusti Nocciolata Rigoni di Asiago tutti da assaporare.
NOVITÀ DI QUEST’ANNO: in contemporanea ci sarà la possibilità di partecipare a dei fantastici laboratori artistici a tema sostenibilità organizzati da WAU! Milano in queste due location:

📍 playground del Giardino Oriana Fallaci – due ore di laboratorio dalle 10:15 con pausa merenda

📍 playground di via Lessona – due ore di laboratorio dalle 15:30 con pausa merenda

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AI LABORATORI!

Trovi tutti i dettagli nella news sul sito.