Si segnalano tre interessanti proposte culturali presentate alla Rete territoriale Molise Calvairate.
ARIA Ex Macello giovedì 25 luglio alle 21.00 https://ariaexmacello.it/programma/
Sono a disposizione 10/15 biglietti gratuiti per gli abitanti del quartiere per lo spettacolo conclusivo della rassegna Cantiere Odissea del Teatro Oscar.
Ti chiederemmo di farci sapere entro lunedì 22 luglio, i nominativi dei partecipanti, in modo da comunicarli agli organizzatori.
Qui la descrizione dell’evento con il link di riferimento:
Giovedì 25 luglio 2024, ore 21.00 I Teatro Oscar deSidera, Spettacolo teatrale VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE
Parte della rassegna Cantiere Odissea – Viaggio teatrale nel Municipio 4, di Teatro Oscar deSidera
VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE, di e con Gioele Dix, produzione Giovit. Gioele Dix ci regala un monologo intenso, personale ed estremamente divertente che ruota attorno all’idea della paternità: sia essa ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l’Odissea toccando liberamente lungo il percorso autori molto amati e illuminanti legami con la storia familiare dell’attore. Con la sua affilata ironia e pescando dalla sua storia personale e dagli autori che più ama, Dix mette in scena un recital vivace e documentato per affermare il comune destino dei figli: la lotta individuale per meritare l’amore e l’eredità dei padri. Per informazioni: https://www.oscar-desidera.it/vorrei-essere-figlio-di-un-uomo-felice/
Per info scrivere a Francesca Spigarolo | International Relations & Community Engagement FHS francesca.spigarolo@fhs.it
0